martedì 24 gennaio 2012

Schema decorazione punte interne bicolor - tecnica peyote

Ciao ragazzi!
Tempo fa ho realizzato questo ciondolo utilizzando un disco in madreperla e delle perline delica e rocailles.
Per la decorazione interna mi sono ispirata ad un ciondolo di VALENTINAoOo.
Poichè mi è stato chiesto come poter ottenere questo effetto "a spirale" con le perline, ho pensato di pubblicare questo piccolo schema (realizzato grazie al programma easybeadpatterns.com) per spiegarvi come realizzare le punte interne di due colori in cinque semplici passaggi...
Spero che sia chiaro e che vi possa essere di aiuto!
I quadratini neri corrispondono alle delica 11/0, i quadratini gialli e verdi invece corrispondono alle rocailles 15/0.
Ciao, a presto... ;)

1 commento:

lucia ha detto...

bello. mi piace molto. puoi dirmi quale é il video di valentina al quale ti riferisci? ti ringrazio x la gentile risposta.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...