sabato 27 novembre 2010

"su MissHobby è già Natale!"

Ciao!
Anche se in ritardo (ho creato il blog da poche ore!), ho deciso di partecipare anch'io all'iniziativa "su MissHobby è già Natale"!
Si tratta di un'idea della misshobbina Lettera pSy...
L'intento è quello di far conoscere MissHobby, un portale di e-market artigianale nato da appena un anno, ad un pubblico più vasto possibile, ma soprattutto promuovere l'handmade e la cr3atività di tante giovani ragazze... :)

Con la speranza che possiate trovare anche qualche simpatica e originale idea regalo per Natale, pubblicherò alcune cr3azioni natalizie delle creative di MissHobby che mi hanno particolarmente colpito!
calamita Babbo Natale di betty81
Iniziamo da queste qui:

BABBO NATALE di Ladybug


Albero di Natale imbottito di  Valentina Handmadesweetcreations

pantofole Santa Claus di Berry




















(Tutti i diritti d’autore sulle foto appartengono alle rispettive proprietarie. Cliccando su ciascuna di esse potrete visitare le vetrine delle creative selezionate.)

Spero vi siano piaciuti! Ciao...alla prossima! :)

4 commenti:

Berry Saturntree ha detto...

Grazie per aver scelto un mio lavoro!!! ♥

cr3stina ha detto...

Ciao! Figurati! ;)
Ancora complimenti per la tua cr3azione!!!

Lettera pSy ha detto...

Ciao mia omonima! ;-)
Grazie mille per aver aderito! Nell'articolo di questa settimana che ho pubblicato oggi, già compare questo tuo articolo debitamente linkato!
Grazie anche per avermi avvisata: mi hai facilitato il lavoro! A presto!
cRy

cr3stina ha detto...

Ciao! Grazie a te per la brillante idea! ;)
Anzi, mi dispiace di aver aderito così tardi all'iniziativa, ma ho creato il blog solo da pochi giorni! :(
Ciaociao a presto!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...