giovedì 22 settembre 2011

Vecchie creazioni fotografate solo adesso!

Ciao ragazzi!
Oggi vi mostro le foto di alcune creazioni realizzate qualche tempo fa, ma che non vi avevo ancora mostrato, se non nei video sul mio canale YouTube.
Per caso si capisce che adoro il blu e tutte le sue sfumature? ;)

Bracciale rigido con spirale herringbone, perle sfaccettate in agata blu, biconi Swarovski di 4 mm color blu montana ab, coppette e distanziatori in argento tibetano.

Parure composta da ciondolo e orecchini asimmetrici, realizzata utilizzando dischi in resina blu, perline delica e rocailles blu, grigie e celesti, perline argentate e bicono Swarovski di 2,5 mm acquamarine.

Ciondolo in resina color celeste, effetto "pattinato", decorato con delica celesti, rocailles argento, gocce crystal ab, mezzi cristalli di 4 mm color celeste perlato e perline color oro, il laccetto è costituito da 2 fili di cotone celesti e 1 filo bianco.
Ciao, a presto... ;)

3 commenti:

MagikeMani ha detto...

le agate del primo bracciale sono stupende...ho fatto anch'io proprio ieri un girocollo... complimenti è tutto bello e ben fatto;)
ciao Grazia

ps ho un giveaway in corso, passa da me se ti fa piacere

Arianna ha detto...

Sono senza parole, mi sono innamorata di questi colori e soprattutto del bracciale...mamma mia che meraviglie! Complimentissimi davvero!

Preziosastyle ha detto...

Molto belli il bracciale è il mio preferito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...