venerdì 6 luglio 2012

Le mie Gerbere...

Ciao ragazzi!

Oggi vi mostro due Gerbere realizzate in questi giorni con il materiale acquistato da Perles&Co.
Potrete vedere questi ciondoli e altre creazioni nell'ultimo video che ho pubblicato su YouTube: "Parure della Nonna" con Cammeo e Pizzi + Altre Creazioni con Perline

La Gerbera sui toni del marrone è composta da un rivoli Swarovski da 14 mm color light topaz, mini-gouttes della Miyuki (cod. 134), daghe misura 3 x 11 mm color dark bronze e daghe 5 x 16 mm tortoise.
Ho abbinato una semplice catenella a pallini bronzo...


Quest'altra Gerbera sui toni del viola è composta da un rivoli Swarovski da 14 mm color light amethyst, mini-gouttes (cod. 142 FR), daghe Lilac per la misura più piccola e daghe lumi amethyst per quanto riguarda la misura più grande.
Ho abbinato un laccettino in alcantara color prugna per rendere un pò più "vivace" il ciondolo che altrimenti risultava troppo cupo per i miei gusti! ;)

Ciao, a presto... ;)

1 commento:

lucia ha detto...

ho un estremo bisogno del tuo prezioso aiuto per quanto riguarda i cabochon soft touch non riesco a capire come fare a scegliere il colore degli ovale perché sono tutti insìeme e non non si può scegliere il colore come i tondi. ti ringrazio a.anticipatamente. lucia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...